domenica 15 maggio 2011

er metica

Quella volta il sacchetto vuoto del pane fu perfetto per respirarci dentro
e trattenere
e sperare di non aver mangiato pesante
perchè non sai mai.
Io, più ho voglia di sapere e più mi manca il fiato;
lo raccolgo in buste
perfettamente sigillate
e poi me lo scoppio in faccia
come un tuono che mi sveglia.
Sempre sperando
di non aver raccolto aria troppo pesante e in quel caso
rimango così di stucco che neanche uno scalpellista esperto riuscirebbe a estrarre la statua che è in me.

14 commenti:

  1. è quello che faccio io con i miei disegni. Rappresentazioni sempre più mostruose, almeno a rivederle dopo un po' risulto umana :/

    RispondiElimina
  2. Aria viziata con postumi pericolosi!

    RispondiElimina
  3. Io una volta, neanche tanti mesi fa, ho sofferto di mal d’auto mentre ero al volante (pZZeZko), ho accostato e ho vomitato nella scatoletta del TomTom!
    Una tra ge dia.
    .. ma mi domando e ti domando Patè:
    … uhm..c’entra qualcosa questo mio pregno intervento col tuo post ? :D

    RispondiElimina
  4. Dev'esserci un incantesimo, nel tuo scrivere, che porta a confondersi e a vedere cose ancor più divertenti e matte di quelle che già ci sono... o forse è la mia mente malata... fatto sta che sulle prime avevo letto "il sacchetto vuoto del pene"... :-))))

    RispondiElimina
  5. zio@ :D :D magari era anche quello zio!!! AHhahha
    gressi@ centra centra ;)

    RispondiElimina
  6. Io faccio lo stesso ma con i peti

    RispondiElimina
  7. Piccola, non dovresti mandare sprecato neanche un atomo del tuo preziosissimo fiato.
    Raccoglilo nei sacchetti di nailon, sigillali e mettili in vendita, anche sotto internet

    RispondiElimina
  8. ragno@ quindi per lo stucco sai dove va? :D
    fracatz@ la mia autostima è al di sotto della soglia consentita in questo (s)porco mondo, quindi io conservo soprattutto le tue di parole. Comunque non credo che ci farei i soldi con quella roba lì..

    RispondiElimina
  9. ..luce, luce lontana
    più bassa delle stelle
    sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne..
    :)

    RispondiElimina
  10. andre@ anche tu l'hai vista volare..

    RispondiElimina
  11. io sarei per fare provare il sotto-vuoto a certi personaggi, tu continui però con l'aria...

    RispondiElimina
  12. Diz@ sono per il veleno, più spesso.
    giardi@ smerigliata alla perfezione. :)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.