mercoledì 21 settembre 2011

questo sarà un post-o- bellissimo

Questa mattina la mia radio sveglia, più radio che sveglia, ha perso la sua unica funzione sintonizzandosi sul brusìo, intenso brusìo.. così ascoltavo la radio in streaming non rendendomi conto del ritardo nella trasmissione, 
calcolando male i tempi e 
riuscendo ciononostante -che bello scriverlo attaccato- ad arrivare in perfetto orario a lavoro.
C'è un complotto alle mie spalle del caso/del caos/della sveglia
che mi impedisce di agire a cazzo.
E il gerundio è ridondante.

8 commenti:

  1. Per oggi avevo la sveglia alle 10...Mi sono svegliata alle 13...Arriva l'inverno...Cazzo di pigra che sono...

    RispondiElimina
  2. Io rimpiango il mio Nokia. quella si che era 'na sveglia.
    Purtroppo il resto faceva schifo, e l'ho regalato.

    RispondiElimina
  3. Uso i cellulari come sveglia, di cui uno leggermente più distante che mi tocca alzarmi per spegnerlo...gerundialmente parlando.

    RispondiElimina
  4. Ho una sveglia con la linguaccia dei Rolling Stones, grande nera, suona sempre fortissimo, ma non si capisce mai che ora sia perchè il disegno dei minuti è tutto storto. Andare, camminare, lavorare ...

    RispondiElimina
  5. ultimamente tutti gli oggetti complottano...

    RispondiElimina
  6. non ho avuto problemi ero già sveglio
    tutta la notte arrovellommi il pensiero
    il poeta ed i suoi versi
    Conoscete alcun voi, che non lasciasse
    la moglie sola, ancor che fosse bella,
    per seguire altra donna, se sperasse
    in breve e facilmente ottener quella?
    Che farebbe egli, quando lo pregasse
    o desse premio a lui donna o donzella?
    Credo, per compiacere or queste or quelle,
    che tutti lasciaremmovi le palle.

    RispondiElimina
  7. le sveglie non sono così sveglie certe volte

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.