giovedì 26 agosto 2010

implicazioni nella vita reale

Intercettazioni seminotturne.

Io ho fiducia in me. E chi m'ammazza??
Quello che non uccide,poi,fortifica.
E' solo un attimo di buio.
Sarà il ciclo?
E se non è quello, sono incinta.
Del figlio del nipote di mio cognato.. E' una telenovela.
Che poi non si può nemmeno dargli un nome.
Cuginopolo?
Nipotello?
Figliuzzo?
Mio cognato potrebbe dar di matto.
Se non sono pazzi, noi non li vogliamo.
Anche quello è buono. Ha passato più tempo agli arresti domiciliari che a scuola.
Ma è un bravo ragazzo, eh!! solo ogni tanto, spaccia.
Il problema è che lo beccano sempre.
Ora mi spalmo sul divano, che ho dormito poco.. azz.. non sono mica così vecchia da non dormire..
Tu dormi, e poi una volta ti presento il mago Merlino.
Fa le magie, sì.
Non ti devi preoccupare, che andrà tutto bene.
Te lo prometto.


9 commenti:

  1. Mamma!! Finalmente parli di me!
    Scrivi di me.
    Insomma mi consideri come uno spacciatore normale, senza discriminare i miei aspetti peggiori.
    Ti voglio bene.

    Il Vetraio

    Codice d'origine: un panino con la merda è un pezzo di pane farcito di qualcosa che sicuramente fu commestibile. Più verosimilmente buono.
    Ecco.

    RispondiElimina
  2. io credevo mi odiassi.
    per non aver mai approfittato dello spaccio.

    Ti voglio bene anch'io, il Vetraio

    RispondiElimina
  3. terrò presente... in caso di bisogno...

    RispondiElimina
  4. Serve una vecchia poltrona blu?
    Non un'anziana pigra,eh!
    Proprio una vecchia poltrona :D

    Bacio

    RispondiElimina
  5. grace@ già immaginavo puffetta raggrinzita e sbuffante.. :))

    RispondiElimina
  6. Sor Futura.. è un invito o un ordine?? :)

    RispondiElimina
  7. ma perchè nessuno m'ha detto di te???!
    vabè. t'ho schiaffata anch'io nel mio blogroll! ovvio!

    love, mod

    RispondiElimina
  8. mod@ mi piacciono le sorprese. Grazie!! :)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.