lunedì 5 novembre 2012

trallallà

Sono in deroga
mi manca l'aria
il boccaglio è corto
non l'ho mai imparata l'apnea
ma diventar paonazza mi aiuterebbe a riprendere colore
Dimentico e/o confondo password
ho provato a far bonifici su blogger
e scritto pensieri sublimi sulla bacheca di postemobile.wwwtrallallà
Messaggio per MagneTico:
vado scemando vieppiù in privata sede.
Questa privacy violata da orecchie e occhi altrui, ma alla fine spiattellata,
mi fa sottile come la pasta frolla col mattarello.
E dopotutto
stigrancazzi.

23 commenti:

  1. Cazzo, ecco cos'è, sono in deroga anche io!!!

    RispondiElimina
  2. grandissima la chiusa
    un po' mi stavo preoccupando

    RispondiElimina
  3. Messaggio per Magnetico: qui si ironizza sulla lunghezza del tuo boccaglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre con le solite sciocche battute da geometri; e comunque, ce l'ho sempre più lungo io il boccaglio..

      Elimina
  4. bentornata ma non scemare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è una proposta improponibile, lo sai :D

      Elimina
  5. Ci manchi, come l'aria, ricciolina ;)

    RispondiElimina
  6. grazie per la serenata patè...
    e buone mattarellate.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vuoi prendo la chitarrina e ti aspetto sotto la finestra, perfettamente assottigliata.

      Elimina
  7. uauuuuu nessuno aveva mai usato il termine "vieppiù" in un blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò con lestofante e desco, tra sei o sette mesi, allora.

      Elimina
  8. la mia deroga è una piccola mortaccia virtuale

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.