giovedì 13 dicembre 2012

l'ultimo dei trenta

Quindi, per quest'anno, a sentimento e su suggerimento, 
compio 22 anni;
l'anno scorso erano 78,
l'anno prossimo saranno 13, suppongo ma non ne sono certa.
La consequenzialità del tempo è stata sempre un mistero per me, di certo non il mio punto forte, in effetti non so di cosa sto parlando e nemmeno è un argomento interessante.
Nel frattempo, quasi come in quel romanzo famoso di Oscar Wilde, la mia fototessera invecchia più di me, ma forse è normale, capita a tutti o più probabilmente dipende dal fatto che ho dimenticato la foto nei jeans, prima del lavaggio.
Io non ho fatto patti col diavolo nè ho intenzione di vendere l'anima senza rilascio di regolare ricevuta/fattura, che magari almeno quella riuscirò a scaricarla dal 730.
Ora, con vera spontaneità, fatemi gli auguri, checcazzo (con affetto, s'intende)..

21 commenti:

  1. e auguri siano! :-)

    (ogni riferimento è puramente casuale)

    RispondiElimina
  2. Quindi l'anno prossimo diventerai più piccola di me, che ne ho sempre 14!!!! :)
    Auguronissimi!

    RispondiElimina
  3. Roba che nemmeno Benjamin Button.
    Auguri marziani!

    RispondiElimina
  4. Eccheccazzo, tanti auguri bimba. Con immenso affetto giassai :-)

    RispondiElimina
  5. complimenti 39 anni proprio ben portati,
    almeno mentalmente
    auguroni
    anche se chiudendo gli occhi mi rivedo in pantaloni corti e boccoli al vento, non sono più tanto convinto che l'età sia un'espressione mentale, ma per te c'è ancora tantissimo tempo

    RispondiElimina
  6. tanti auguri e migliaia di orgasmi tutti contemporaneamente.

    RispondiElimina
  7. mi sono incasinato con le candeline ...

    auguronzoli però !

    RispondiElimina
  8. Grazie, dunque, di cuore (e di fegato, almeno con quella piccola parte che ancora funziona).

    RispondiElimina
  9. Arrivo in ritardo. Auguri spontanei e in ritardo, non vedo cosa possa esserci di più sincero.
    Secondo me sei vecchia.

    RispondiElimina
  10. Auguri ricciolina, potrai mai perdonarmi per il ritardo?

    RispondiElimina
  11. auguri! (io non sono in ritardo, ti scrivo dal futuro!)

    RispondiElimina
  12. ti faccio gli auguri oggi perché me tu dimostri almeno 6 giorni di meno!

    RispondiElimina
  13. Naaaaa l'anima non è deducibile ma, forse forse, capitalizzandola la si può ammortizzare come immobilizzazione immateriale...mumble mumble

    (niente, c'ho proprio la deformazione professionale!)

    RispondiElimina
  14. al destin siam sopravvissuti ed allora
    àbbiti i miei più cari auguri di pace e serenità
    e che il nuovo anno possa realizzare la maggior parte dei tuoi desideri

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.