sabato 31 dicembre 2011

e la mezza cippa di fine anno

Una bella lista di intenzioni, obiettivi da raggiungere. 
Che poi le intenzioni siano buone, non è detto da nessuna parte; il privilegio è l'aria che respiro, il pane fresco nel sacchetto di carta, la suola integra delle scarpe, le scadenze mensili rispettate. 
La casella di posta raccoglie i pensieri da conservare ma anche il ciarpame:
- Proposte di incontri con donne di ogni nazionalità (ho dimenticato la spunta sulla f, sono maschio in automatico)
- Offerte groupon per cene in coppia, viaggi in coppia, terme in coppia
- promozioni di scorta dallo staff di qualche cazzo di newsletter 
Oggi non indosserò gli occhiali, è un tentativo, quindi stringo più forte gli occhi, mi inclino verso il monitor, proverò a lavare i piatti senza fare danni e se trovo la porta, scenderò le scale. 
Un paio di volte mi è successo di stare nel caos a occhi nudi, come un pesce nell'acquario, solo ombre contorni sfuocati rumori ovattati; perchè se io non ho la vista perfettamente a fuoco, divento anche un po' sorda. Cose dell'altro mondo. 

12 commenti:

  1. buon anno sfocato, dunque. il migliore, forse.

    RispondiElimina
  2. come ti capisco piccola
    Siamo fiamme nel cielo
    Lampi in mezzo al buio.....
    che il prossimo sia per te l'anno decisivo
    o la va o la spacca

    RispondiElimina
  3. Il 31 dicembre in coppia alle terme non sarebbe male.
    A mezzanotte guardarsi negli occhi, brindare al nuovo anno e ruttare uova marce..
    Buon 2mila12, Patuzzadelmiocuore :)

    RispondiElimina
  4. ed è solo mezza cippa, pensa quando arriva l'intero!

    augurissimi doppi (in tempo di crisi...)

    RispondiElimina
  5. Chiapperi è anche il mio quel mondo ;)
    Un buon 2012 a te, pieno di godimento e cose belle ricciolina.

    RispondiElimina
  6. Quel privilegio me lo prenoto anch'io.
    Specie la suola integra, manon solo.
    Un buon 2012, e senza promozioni.

    RispondiElimina
  7. potremo mangiare perle di marmellata insieme...mi associo alla miopia

    RispondiElimina
  8. la tua casella di posta somiglia incredibilmente alla mia!!!!!....difatto, non la apro quasi più per questo motivo, ma già tornare a scrivere qualcosa sul mio blog o sui vostri mi sembrerebbe una vittoria...contro me stessa....:)

    RispondiElimina
  9. c'è tempo per accomodare la visione.

    RispondiElimina
  10. Io nella casella di posta c'ho praticamente quasi solo newsletter e groupAZZI vai :/

    Buon anno

    RispondiElimina
  11. forse lo spacco, forse spacca me.. /

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.