martedì 4 gennaio 2011

Anche io farei del mio più meglio

Sgrammaticato te lo direi che t'amerei
e se t'amerei, tu puoi, volendo o a noleggio, ricambiare.
Senza senso
perchè non ho mai stata più corretta di un caffè con la sua grappa.
Faccio giusto.
Ti laverei i capelli con sciampi delicati
finchè non ti cadessero, uno a uno, a ciocche.
Piano piano ti squoterei nel sonno, quando russi,
perchè ho più forte stampata la paura che (tu) muoi,
più delle 5 dita della mano (tua) sulla faccia (mia).
Con questo si fra intende.
Mai mi hai sollevato le mani su di me; solo di notte
perchè o russi
o tocchi il culo.

13 commenti:

  1. Hai brava (ma gia' te lo disse).

    RispondiElimina
  2. bellissime queste sfumature sgrammaticate e bergonzoniane, ma in bergonzoni riecheggia un po' di gorgonzola e così mi perdo nella sfumata differenza fra t'aleggio e taleggio (mica tanto sfumata, si passa da cupido che vola a formaggi puzzapiedistici o tanfopodali... :D)
    occhio però a quelli che toccano il culo russando, il sonnanculismo è pericolosissimo...

    RispondiElimina
  3. lipes@ m'ha messo ko, che credi?
    misteruait@ ho stato? :D repentina aiutant.
    zio@ questa storia del t'aleggio!! è lo spirito di Greiss.. ma il sonnanculismo, oddio, non ci pensavo. ;)

    RispondiElimina
  4. Siccome quassù hanno sgrammaticato di già, io faccio il serio e la butto là: importa davvero come lo dici?

    RispondiElimina
  5. La paura che tu muoi è nuda, in confronto alle ventualità di non aver vestuto mai.
    Hai fatto giusto.

    RispondiElimina
  6. Sono pur sempre una maestra io...MISERICORDIA!!!
    ;)

    RispondiElimina
  7. Mi ci ritrovo molto. Per le ultime due righe, sia chiaro.

    RispondiElimina
  8. ubi..ubi..ubi.. no, serio no. DAI.
    silas,cesco e benza@ siete 3sonnanculi? (cito lo zio)
    grace@ pensa, la mia maestra delle elementari per una roba del genere mi avrebbe rasata a zero. Mon dieu!
    web@ tu, hai decisamente stravinto. :D

    RispondiElimina
  9. Ma se io te lo direbbi tu che facessi??? a parte gli scherzi il ragazzo di una mia amica le ha scritto: Se potrei tornare indietro l'avessi comprato...e questa è veramente una cosa triste!
    PS: c'è anche gente che russa e tocca il culo contemporaneamente eh ahahaha! :)

    RispondiElimina
  10. una frase bellissima letta su un muro di Roma:
    SE TU NON CI FOSSI,IO NONESISTESSI
    ...m'ha fatto tanta tenerezza..:d

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.