sabato 22 gennaio 2011

l'assessore alla cultura sua

Mentre tutti parlano di Silvio e delle sue mignotte, succedono cose anche più gravi.
Sarà che non ne posso più dei moralisti, dei giustizialisti, degli inquisitori e degli stupidi (che sono quasi sempre leghisti).
C'è un velo spesso che copre le cose importanti, le scelte da fare, la strada da prendere e che nessuno ha voglia di scostare, se non per guardare tette, culi e posizioni del kamasutra.
Io penso che sono a favore della bestemmia libera, se trasmetti la messa in mondovisione, di chi si fa pagare per fare sesso e sa quello che fa e ci versa i contributi, del matrimonio per preti, suore, gay e chiunque ci creda, di tette e labbra rifatte - prego, accomodati, se poi sembri un canotto, cazzi tuoi - di libri scritti da ergastolani, vallette, papi e Vespa che decido IO se comprare e leggere, e anche di un grosso chilum in parlamento..
Mi basta che ognuno faccia il suo lavoro seriamente, cazzo.

12 commenti:

  1. Bisognerebbe beccare quella donna di malaffare che è la mamma dei Leghisti perché ultimamente è sempre incinta, purtroppo.

    RispondiElimina
  2. e anche se Speranzon è del PdL il ragionamento sopra va bene lo stesso!

    RispondiElimina
  3. Limitare ogni forma di pensiero mi fa girare le palle...scusa per palle...avevo letto di questo malaffare sul blog di Hobina
    http://thepathofhobina.blogspot.com/2011/01/libri-proibiti.html

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho letto da lei...e abbiamo subito divulgato ;)

    RispondiElimina
  5. "Lavoro" e "seriamente" sono concetti che in pochi ambiti vanno a breccetto.
    La maggior parte delle volte uno dei due litiga con l'altro, e l'altro, per ripicca, va a puttane.

    RispondiElimina
  6. Non ricommento su quella schifezza nazista perché l'ho già fatto parecchie volte in questi giorni. Mi limito a dire che sottoscrivo ogni singolo grafema del tuo post (con particolare gradimento per "bestemmia libera se trasmetti la messa in mondovisione")

    RispondiElimina
  7. I post che finiscono con virgola-cazzo, sono sempre i più istintivi, e per questo, i più graditi da queste parti..

    RispondiElimina
  8. Di buono c'è che abbiamo 24 omicidi bonus a testa.

    RispondiElimina
  9. Se non cominci a parlare di puttane, smetto di leggere il tuo blog

    RispondiElimina
  10. Questo è solo l'inizio. Presto dovremo "essere" i libri, per poter tenere viva la speranza.

    RispondiElimina
  11. Però, ecco, dopo il grosso chilum non posso garantire di essere efficiente.

    RispondiElimina
  12. ragno@ mi piaci quando fai seriamente il tuo sporco lavoro! :D

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.