giovedì 11 marzo 2010

Un' amicizia liquida

Le domande da porsi sono tante, nel difficile, contorto ma stimolante rapporto uomo-donna.
Soprattutto dopo i 30 anni, quando dal mio punto di vista socializzare non è sinonimo di "voglio portarti a letto".. non lo è quasi mai stato, però anch'io come tanti ho avuto l'ormone frenetico come il diavolo della Tasmania. Quindi ci sta la botta e via, però patti chiari e poi dopo, forse, se era nei patti, amicizia lunga.
Ma quando si parte con altri presupposti, quando è chiaro in modo quasi assoluto che non mi stai solo fissando le tette ma stai anche decisamente ascoltando le mie parole e quando mi sento lusingata perchè ti accorgi del mio cervello, allora noti lui (il cervello)così bello e grigio e lo fissi, alternativamente al fondo schiena certo, ma chi si lamenta se noti entrambi.. perchè poi comunque, dopo la terza volta che ci vediamo, nonostante il bel parlare, le risate, la confidenza, tu a stento mi saluti?
Devo forse pensare che sei il marpione secolare perfetto, il paraculo da concorso, il bluffatore per eccellenza? Cioè che alla fine, stringi stringi,  volevi solo trombare?

6 commenti:

  1. che novità -.-
    Che poi non si vede un bel culo maschile dai tempi che furono.
    Che tristezza

    RispondiElimina
  2. è meglio che non lo commento io questo post, che sulla cattiveria dei maschi sì che potrei scrivere fiumi di parole...però anche sulla loro bontà, se devo essere onesta!

    RispondiElimina
  3. SOLO TROMBARE? Non è stato un granché, eh? :)

    RispondiElimina
  4. Non ho capito. 'Sti patti lateranensi chiarti c'erano stati o no?

    RispondiElimina
  5. Sto incasinata, ora..
    Ransie§ In effetti bei fondoschiena maschili, pochi, ma buoni..però era il mio quello in questione. ;)
    Chechi§ ma non è cattiveria!! e neanche bontà.
    devo agganciarmi alla risposta a
    Sciusciৠil problema sta tutto lì. Poco chiari 'sti patti, l'amicizia s'è fatta liquida.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.