mercoledì 17 marzo 2010

Mi è esploso l'armadio

Anche stavolta, colpa di quel maglione kamikaze.
Infili lui nell'armadio e si scatena il delirio..
jeans che si buttano ai tuoi piedi, vestiti che ti saltano al collo, un paio di sciarpe tentano di incaprettarti, magliette come meduse urticanti e gli slip.. anche quelli più sexy, diventano come ultracorpi pronti all'invasione.
L'istinto mi dice di girarmi e scappare, chiudermi la porta alle spalle.. è solo un incubo.
 Al mio ritorno, sarà tutto in ordine.. Cazzo. No! 
E' il mio armadio, non il vostro,
voi lo abitate,
 siete inquilini, parecchio indisciplinati e incapaci di amministrarvi.
Dobbiamo raggiungere un accordo definitivo.
Oggi

3 commenti:

  1. tocchi un tasto dolente. io rimando, rimando sempre. c'è sempre una scusa. quella di questi giorni è che aspetto di dover fare il cambio di stagione per metterci mano. nel frattempo stiro, stiro sempre, soprattutto panni stropicciati ;)

    RispondiElimina
  2. l'importante è che non faccia boati

    RispondiElimina
  3. Niente da fare. non ho potere sul lato oscuro del mio armadio..

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.