sabato 27 marzo 2010

ci si incontra comunque

Ci siamo già conosciuti, secondo me.
Incontrati in passato.
Ma non come quel tizio che diceva " Come sei bella! Assomigli alla mia ragazza che è morta!"..
E' stato più come "Io nella mia vita precedente ero guardiana del faro".
Risposta "e io ero il faro".
Prima o poi, qualcuno ammetterà di essere stato un po' meno
che so,..cavatappi?

Esempio
Io nella mia vita precedente ero unagodipino.
"Bello. Profumato. Sempreverde."
Ma che hai capito? Ero un ago di Pino, il sarto..

7 commenti:

  1. io sono è preferibile a io ero
    tuttavia sei sempre poetica
    :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai avuto una vita precedente, che cosa si prova ad aver avuto una vita precedente?
    :-)

    RispondiElimina
  3. canemacchina@ fatti le pulci sui tuoi post...
    Susanna

    RispondiElimina
  4. tutti@ era un esempio.. io sono LUCIA. avete presente?

    RispondiElimina
  5. ehi Luce hai assoldato una sentinella ??

    RispondiElimina
  6. Ti sembra che abbia bisogno di sentinelle?
    ;) sarà invidiosa del commento..

    RispondiElimina
  7. permalosa però ;)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.