martedì 16 marzo 2010

MA PERCHE'????

ho dormito 3 ore
non ho fatto in tempo a far colazione
il gatto mi ha masticato, disintegrandola,  un'intera confezione di carta igienica 300 veli perchè deve "giuocare"
ho srotolato un intero rosario di bestemmie nei soli ultimi tre quarti d'ora
siamo schiacciati sul bus come acciughe in un barattolo
questo tizio alla mia destra non ha solo mangiato aglio, deve averlo incastonato sotto le ascelle
l'autista guida come se partecipasse a un rally, tanto che alcuni hanno cominciato a urlare cose tipo "20d3L!!!"
Tu mi telefoni, ORA, che il cellulare è sepolto nella borsa, ho il braccio destro bloccato da Van Helsing e il sinistro anosognosico (aggrappato all'apposito sostegno) che io credo, anzi no, so di possedere ancora ma non si muove, il braccio sinistro non è più.. mi chiami, insisti. Forse è importante, magari è successo qualcosa di grave.. se squilla ancora. Aspè, ce la faccio. Mano morta nella borsa, cerca, cerca, fazzoletti, penna, agendina, chiavi 1, chiavi 2.. altra penna, assorbente, beauty (perchè? perchè??? ma perchè???) eccolo, finalmente cellulare "si, pronto?".
"Pronto, buongiorno. Sono Laura della Minchiaphone. La chiamiamo per informarla che per un mese ha l'opportunità, con soli 15 euro, di attivare la nostra offerta MandaMMSatuttituttiancheaimortiINFINITY.. Le interessa?"

MA PEERCHEEE'????!!?

4 commenti:

  1. Che inizio scoppiettante! UH UH UH!!! Il buongiorno si vede dal mattino... occhio eh ;)

    RispondiElimina
  2. E' un mondo difficile.. e vita intensa.

    RispondiElimina
  3. ahhh che ridere. scena davvero fantozziana...

    RispondiElimina
  4. .. e non mi faccio mai mancare niente..

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.