mercoledì 31 marzo 2010

c'è chi fa outing, io preferisco fare indooring

Non ho molto da dire in questi giorni.
Ho più voglia di ascoltare, stare all'aria aperta, respirare, conoscere, toccare.
Mangiare il gelato.

Troppa umanità, spesso, non la capisco e non la comprendo.
Sempre più spesso.
Quindi, in maniera pregiudiziale - lo ammetto -, la interpreto e la tengo a distanza. E mi restano dentro certe frasi.. "I discorsi intelligenti non servono con gli stupidi. Tanto non li capiscono".

(mi crogiolo nella mia silenziosa INTOLLERANZA)

9 commenti:

  1. azz, potrei averlo scritto io
    stavo pensando le stesse identiche cose
    :)
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. ciao cara e buon pomeriggio anche a te :)

    RispondiElimina
  3. "Il sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati alle nuvole" (Ennio Flaiano)

    RispondiElimina
  4. potresti anche mangiare un gelato mentre scrivi.... :)

    RispondiElimina
  5. ragno@ e secondo te, che ho fatto? ora ho la tastiera appiccicaticcia......:)

    RispondiElimina
  6. hai tutte le voglie che fanno stare bene,gelato compreso :-)

    invi

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.