mercoledì 15 giugno 2011

dei blogghi

Sono piena di punti interrogativi;
vallo a trovare a quest'ora un buon dermatologo esistenziale 
che ti scrubba i pensieri da dentro,
facendone uscire pura scemenza.
Prima della sera di luna rossa, 
è la giornata mondiale del vento
che si mischia
s'invortica e si alza
piega agita inclina ombrelli e rovescia ombrelloni
gira le pale asciuga i panni sbatte le porte
spettina donne nonne e capelloni
rende pazzo qualcuno
alza la sabbia porta la pioggia disfa i soffioni
sfoglia gli alberi solleva onde e gonne
passa sotto le porte
e trasporta gli odori.
A me quello suo, di essi, di loro, chiunque siano.

5 commenti:

  1. fantastica sintesi, pazzia pura unite insieme in una insalata di blogghi, mhhh buona!

    RispondiElimina
  2. ..Se lo trovi quel dermatologo...Mi fai una telefonata?!

    RispondiElimina
  3. niente luna rossa dal balcone di casa mia e troppa stanchezza per spostarmi altrove.
    Forse la luna da est era troppo bassa

    RispondiElimina
  4. mi piace, mi piace davvero quello che ho letto

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.