domenica 11 settembre 2011

ad angolo, zia waller

.Che per conto mio, potrebbe essere già metà novembre prossimo
o aprile scorso 
perchè, 
con il tempo, ultimamente ci litigo, 
fingo interesse, lo strattono, lo maltratto e poi lo abbandono ma
non me lo filo, se non nel sonno;
ritengo giusto riposare bene, anche se può sembrar poco, 
allungare gli arti e stirarli occupando più e più spazio.
Creo mini bolle di benessere dove tutto viaggia alla mia velocità
quindi un'ora è un anno, 
a volte un giorno, 
più spesso è bisettimanale
e sono riuscita a mediare anche questo piccolo inconveniente. 
C'è poi chi pensa che io dovrei stare in India
ormai, trasposta, 
su un tappeto stinto ad ammaestrare/istruire scarafaggi: che almeno sappiano salutare educatamente quando ti tagliano la strada.. pensandoci sì, vivo in parallelo ma talmente obliqua da sembrare normale
E credo di non stare più qui da un bel pezzo, chi può dirlo?

9 commenti:

  1. pure io ieri ho scoperto delle bestie sconosciute in dispensa ! Devo trovare assolutamente il dizionario giusto per communicare...

    RispondiElimina
  2. questo scorrere del tempo scivola sul mio animo e lo va vieppiù ringiovanendo.
    Son sicuro che arriverà quel giorno che mi risveglierò bambino (nell'animo)

    RispondiElimina
  3. Dio, gli Squallor! Grazie, sono commosso.

    RispondiElimina
  4. Mitici Squallor ... nei nostri blog si parla molto del tempo in questi giorni. Sarà un caso? Forse sì, forse no ...

    RispondiElimina
  5. Alli@ stiamo invecchiando, secondo te? :(

    RispondiElimina
  6. mi piace questa primavera, mi piace proprio

    RispondiElimina
  7. non riesco a commentare se chiami i commenti "cognizioni di causa"...è come se dovessi fare la pipì e mi stai a guardare..

    RispondiElimina
  8. Infatti ti ho incontrata da un'altra parte…:)

    RispondiElimina
  9. Credo di sì, a parte Brad Pitt in quel film, per tutti il tempo va in una sola direzione (verso la pensione, avrei detto quando la pensione non era un miraggio sempre più schifosamente lontano).

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.