lunedì 29 agosto 2011

Il buon giorno si vede più o meno da mezzogiorno all'una

Elenco dI motivi:
è il primo giorno di lavoro dopo 15 di ferie (poco) retribuite
e coincide con il clou della mia sindrome premestruale
che coincide con il punto più basso della curva mensile del mio bioritmo
che coincide con il peggior oroscopo che io possa aver mai deciso di leggere un lunedì mattina
che coincide con la mattina più nuvolosa degli ultimi 10 giorni
e con la notte in cui mi ha fatto visita la zanzara più spaccapalle della zona
e con il minor numero di ore di sonno da tre settimane a oggi
e con il primo pranzo insieme al capo, dopo 1 mese di assenza (sua, tra l'altro).
Costui (il capo) è logorroico già se stiamo lontani un fine settimana, pensa dopo 30 giorni durante i quali Lui si è fatto il coast to coast San Francisco-NewYork.

C'è una cosa di costui (il capo) che io trovo inquietante; almeno una volta alla settimana deve raccontarmi di un morto tra i suoi conoscenti.
Morto ammazzato, morto incidentato, morto malato, morto di giornata.
Ma non è che porto sfiga? 
Ma dai, figurati.. 
Davvero, non è che..
Capo, la pianti? non esiste la sfiga.
Comunque ti ho portato un regalino. Pensa, ne avevo comprato uno uguale a tizio che...
PORTA VIA QUELLA COSA!!!!!

9 commenti:

  1. Ehi, ciao..Patè..chi non muore si rivede..come va?
    :D

    RispondiElimina
  2. umm. fossi in te inizierei a pensare a un boicottamento pranzale. si sa mai...

    RispondiElimina
  3. Nooo!!!! Anche tu crisi premestruale??!!! Come ti capisco...Dovremmo berci una vodka...

    RispondiElimina
  4. Gressi@ per adesso, buono. Ma sai, io tendo all'immortalità (sempre dietro lauto compenso).
    Ti bacio, da qui
    Ciku@ Offre lui, che gli dico, di no? ;)
    Violet@ pensavo esattamente alla stessa cosa. Ci sono.

    RispondiElimina
  5. ma quello non è niente rispetto al mio ex-capo...se scappava il morto, era proprio lui a morire

    RispondiElimina
  6. Brindiamo tutti alla crisi premestruale ... vodka liscia, mi raccomando.

    RispondiElimina
  7. zanzare, odio il loro tempismo

    RispondiElimina
  8. E' prassi. Non si è buoni colleghi, se non si condividono in ufficio storie di morti e malattie, in un gioco al rilancio che crea dipendenza. Poi, di colpo, si passa ai segreti sul ripieno della lasagna. L'ignoto.
    (zzzz)

    RispondiElimina
  9. quanto mi piacerebbe che qualcuna mi pagasse il pranzo per il puro piacere di conversare

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.