domenica 17 aprile 2011

arco in un baleno


Ho dimenticato cosa volevo scrivere.

21 commenti:

  1. è la cosa più bella che potessi scrivere.

    RispondiElimina
  2. eh eh anche tu le stelline fosforescenti !

    RispondiElimina
  3. Diz@ finchè bestie pelosette non le staccano.
    Alli@ mi piace scordarmi sul più bello. ;)

    RispondiElimina
  4. Io avevo risolto mettendole sul soffitto così non rischiavo di trovare la cacca fosforescente nella cassettina...

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco, parola di smemorato.

    RispondiElimina
  6. fracatz@ cioè, come mi salvo io con l'amnesia..
    vaniglia@ ma sono sul soffitto. quelli sono tremendissimi. lo sai!
    ragno@ sto scavando. sono già al secondo piano.
    bionda@ bene che succedano, anche..;)
    futura@ tu non sai chi sei, mi ricordo. :D

    RispondiElimina
  7. ciao
    non capito più qui da un po' perché ho sfrondato il reader.
    e siccome non sono capace di fare la community che si diverte a mettere commenti simpatici per stare insieme, venire qui mi fa sempre un po' ansia.
    mi spiace perché forse c'era un'assonanza.
    ma il cazzeggio totale non lo reggo bene, mi viene il panico, la claustrofobia.
    sono un mostro di inettitudine.

    RispondiElimina
  8. Consolati, a me accade sempre più spesso :)

    RispondiElimina
  9. L'arco per le frecce, le stellinie, l'arcobaleno nella notte...me venuto questo....:-)

    RispondiElimina
  10. ecudielle@ mi dispiace per il panico, il cazzeggio, la community, l'inettitudine. Puoi continuare a non tornare se ti fa stare meglio, perchè io qui invece ci sto bene e parecchio. Perdona l'autoreferenza ma è il mio blog, sai com'è..

    RispondiElimina
  11. mi sento troppo inadeguata qui
    ci vuole coraggio a stare bene in qualche posto

    RispondiElimina
  12. anche io voglio cazzeggiare sull'arcobaleno!!!

    RispondiElimina
  13. berta, scendi giù (dalla trave).

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.