giovedì 31 marzo 2011

professionista

Che ne sarà della mia adsl, eh?? che ne sarà..?
L'oracolo (insieme a Tiscali) non sa - non risponde.
Resti in attesa, l'operatore è impegnato, le linee sono intasate, non riattacchi pliis
Dammi un prodigioso silenzio per l'attesa, almeno, che certa musica
unza unza parapapà, che dire, mi fa rabbrividire.
Se non dovessi tornare
vi prego
pensatemi
come disse quel pirata un po' signore, professionista nell'amore
"tanto tanto intensamente, con il corpo e con la mente".
Raccogliete margherite, senza spetalarle
che l'amore va e viene senza troppi preamboli.
Un po' come la connessione..

11 commenti:

  1. Una connessione è (quasi) per sempre

    RispondiElimina
  2. almeno ama la luna e ama il sole ?

    RispondiElimina
  3. resta cu'noi nun ce lassà

    Ubi Min (non funge)

    RispondiElimina
  4. Perché non son maghi quelli? Non tengono insieme le linee con un nodo fatto a mano? ah, no? ero convinta! :/

    RispondiElimina
  5. Baciami, bacia tuta la mia pele ...

    RispondiElimina
  6. Non dirlo a me che la mia c'ha il singhiozzo :-)

    RispondiElimina
  7. se tu fossi la mia vicina di mansarda potresti prendere in prestito le mie 2 connessioni wireless che non utilizzo... [poi ho degli avanzi di torta agli amaretti]

    RispondiElimina
  8. C'è chi a Pasqua li fa benedire, i router.

    RispondiElimina
  9. resisti, però se hai fili vecchi, anche se cambi fornitore non risolvi

    RispondiElimina
  10. c'è questo, questo uomo, che io lo penso con il corpo, con la mente no, ma con il corpo lo penso assai.
    mi sa che non mi sente

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.