martedì 15 marzo 2011

TETRIS in mansarda

Capiamoci.
Sono pochi pezzi cianfrusaglia.
Il letto va nell'angolo a destra, sotto la prima finestra messo così
il tappeto
la cassettiera grande di fianco all'armadio
il piano che userò come tavolo, centrale, appoggiato al muro a sinistra
così non ci sta il tavolino
e la libreria?
Rifaccio.
Il letto nell'angolo a destra, ma messo cosà
la libreria di fianco
cassettiera e tappeto
tavolino
non ci sta il tavolo ora.
Cambio.
Metto il tappeto
la cassettiera
la libreria
il letto
il piano
il tavolino
..no, cazzo, l'armadio!!!
GAME OVER
i traslochi sono il male, nel bene

21 commenti:

  1. vuoi uno scrittoio ? Mi avanza...

    RispondiElimina
  2. a me avanza un po' tutto, qui.. pure io, se aumento di volume. :D

    RispondiElimina
  3. il letto sotto la finestra no, ci sono gli spifferi e ti fa male...

    RispondiElimina
  4. doppi vetri, messere.. le cose si fanno seriamente o non si fanno. ;)

    RispondiElimina
  5. da piccola ho avuto la mansarda, anzi fino a 25 anni...anzi no, ce l'ho tuttora... parbleu anch'io son donna mansardata

    RispondiElimina
  6. Orgoglio Mansardo anche qui nella matassa. Massimo rispetto!

    RispondiElimina
  7. Dai, prova a vederla in un altro modo: è perfetto per la filosofia minimal: http://www.becomingminimalist.com/

    Buon tetris...

    RispondiElimina
  8. Se avessi girato il letto di 90° a sinistra, la cassettiera di 90° a destra e il tavolo di 180°, la libreria dritta dritta, facile facile, a quel punto l'armadio avresti potuto infilarlo (con una mano sola) in bilico sul piano, tra le gambe dello scrittoio.

    RispondiElimina
  9. eheh... sapessi i girotondi delle mie tre scrivanie e mezza nel mio incasinato scriptorium... adesso ho trovato l'assetto ideale. Credo. :D

    RispondiElimina
  10. HAHA..vedrai che tutto torna... DA CAPO :)

    RispondiElimina
  11. Ora siamo due mansardate :-)
    Comunque la soluzione al tuo problema c'è e si chiama sega...
    No... Non quella che quotidianamente (e acclamatamente) si fa il Ragno.
    Quella vera.

    RispondiElimina
  12. Diz@ sta a vedere che sono la tua nuova vicina di casa!!
    Matasso@ tra me e l'altra me, ringrazio.
    Hassan@ ora me lo leggo con calma e traggo insegnamenti preziosi ;)
    marziano@ non hai calcolato il pezzo a S. Quello cade sempre alla fine e non sai mai dove metterlo.
    zio@ il tentativo finale sarà ammassare tutto al centro della stanza :D
    sblogghina@ preparati. Mi serve aiuto..
    vaniglia@ AHAHAHAHAHAHHA..
    io comunque già propendevo per il mazzuolo tentando di sfondare il cartongesso!!
    quando vuoi, sei la benvenuta.

    RispondiElimina
  13. Concordo, i traslochi sono il male nel bene, e quel che è peggio è sistemare i libri e poi imparare a memoria dove sono (se ne hai tanti è da impazzire, occhio a come li metti).

    RispondiElimina
  14. hai fatto fuori la vecchietta paranoica ? Se è così, ti elevo al grado di salvatrice della mia umanità condominale

    RispondiElimina
  15. oK io propongo di gettare tutto e iniziare a vivere nella povertà! haha:)

    RispondiElimina
  16. nuova di qui,sono a caccia di blog.
    questo mi piace.

    RispondiElimina
  17. Avresti dovuto coinvolgermi, sono imbattibile a tetris. Di traslochi e di come arredare una stanza invece non ci capisco una mazza, ma non si può avere tutto, no?

    RispondiElimina
  18. mi avanza un comodino, lo vuoi???

    RispondiElimina
  19. emix@ ti avverto, sono imbattibile pure io: ho superato il livello, stabilito un nuovo record e defenestrato un armadio. Quando vuoi. :D
    nonpiùbionda@ se è basso basso rasoterra, è MIO.

    RispondiElimina
  20. In ventuno anni ho fatto cinque traslochi ma di questi l'unico che ho vissuto davvero è stato l'ultimo (gli altri li ho fatti più di dieci anni addietro) e confermo: sono il male.

    Ciao.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.