lunedì 20 settembre 2010

hai visto il topo?

Conversazione su skype

Raffaela: mi sa che ginetto ha preso un topo
luce: davvero?
Raffaela: aiuto
luce: ma dov'è scusa?
Raffaela: sì l'ho visto passare qui in camera con un animale in bocca
nn ho il coraggio di guardare
luce: non farglielo tenere.. che schifo!!
Raffaela: ora è in bagno
Raffaela: aiuto
luce: prendi la scopa!!!
Raffaela: è un uccellino
mi sa.. l'ha devastato
luce: o madonna.. CHE SCHIFOO!
Raffaela: nn so
Raffaela: mi fa schifo
luce: ma è vivo ancora?
Raffaela: nono nn è vivo
era già morto quando l'ho visto. Tutto insanguinato!!
luce:buttalo sul balcone con la scopa.
Raffaela: è in bagno

luce: ci sei? Raffi? Raffi???

fragorosa risata

Raffaela: erA UN PEZZO DI COSTATA
AL SANGUE
luce: ma dove l'ha presa????
Raffaela: al ristorante qua sotto.. che tipo!
luce: beh, così non paga il coperto...

15 commenti:

  1. Da notare. Ero molto più sorpresa che avesse trovato una costata piuttosto che un topo.

    RispondiElimina
  2. ...Sabato lo portiamo al rossini!!!

    RispondiElimina
  3. Esproprio proletario di un gattocomunista in diretta sul web per meglio dire su skype poi ripreso su di un blog in una sera d'inzio autunno (sembra il titolo di un film di Lina Wertmuller).

    RispondiElimina
  4. hehehehehh
    ma scusate
    quanti di voi hanno chiamato il proprio gatto "ginetto"

    io partirei con una querela

    RispondiElimina
  5. ma siamo sicuri che non fosse un pezzo di costata di topo?

    RispondiElimina
  6. Il mio gatto ieri mi ha portato il cadavere di un topo, lasciandolo dietro la porta di casa.

    Temo stia complottando di uccidermi e che questi siano solo gesti intimidatori.

    RispondiElimina
  7. non è che il ristorante fosse cinese? magari era COSTATA di TOPO...

    RispondiElimina
  8. it@ il mio si chiama Saverio.. ;)
    emix@ era la cena. La tua. :))
    ragno e tyler@ cristo!!! io volevo giusto invitarvi lì a cena sabato. Non se ne fa nulla, immagino..
    giardigno@ :)

    RispondiElimina
  9. Forza gattone, meglio le costate che il topone; dividile con la miciotta e te la trovi già pronta, già cotta (però gnaulate in sordina, altrimenti vi tirano una scarpina; quando va bene, se no è uno scarpone).

    RispondiElimina
  10. gatto@ e il gattino si fa lo spezzatino, giusto?
    ok. Scusa. ;)

    RispondiElimina
  11. @ Patè: scusa? Per un attimo hai pensato al gattino fatto spezzatino; poi, pentita, hai girato sul gattino che si fa lo spezzatino.

    Se la memoria non m'inganna, sei la stessa che dava la caccia a un gatto nero, e che alla fine se ne è trovata una cucciolata.
    Che fine hanno fatto quei trovatelli?
    Non dirmi che li hai bigazzati, cannibala!

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.