martedì 21 settembre 2010

tic, senza noccioline

Quando affiora la consapevolezza che cambiando giusto un paio delle scelte fatte in passato, tutto avrebbe preso sapori e colori "diversi", un po' mi tremano le gambe.
Quando mi ricordo che "diversi" non vuol dire necessariamente migliori, quasi quasi sorrido.
Quando penso che sto preparando la vita da abitare da oggi in avanti, mi brucia l'occhio sinistro.
Quando faccio un bilancio di queste stronzate, e mi formicola il sopracciglio, sono convinta che è ora di bere un negroni.

15 commenti:

  1. Porca zozza e io che sono astemia, quando mi formicola il sopracciglio o mi brucia l'occhio sinistro, come faccio?!?!?!?

    RispondiElimina
  2. Se mio nonno c'aveva le ruote, vendevo angurie col carretto in giro per Genova...

    PS: un negrosky preventivo per me grazie

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo è RIBADIRE UN CONCETTO, grande RAGNO!

    Patè...è un po' come quando a me titilla la chiappa sinistra e il giorno dopo diluvia :D

    RispondiElimina
  8. grace@ ragno è uno preciso.

    Si, questione di chiappe, anche.. :D

    RispondiElimina
  9. E vai col giro di negroni!
    Che tanto conta poco o nulla pensare alle cose che non abbiamo fatto...meglio pensare a quelle ancora da fare ;)

    RispondiElimina
  10. Ari@ io ti aspetto per il brindisi, allora! :)

    RispondiElimina
  11. ragionare su quello che è stato è un mia specialità. ma quando lo faccio non basta mica un negroni, cazzo!

    love, mod

    RispondiElimina
  12. Ma checcazzo....
    Stupido blogger che mi dava errore e non pubblicava il commento!

    RispondiElimina
  13. mod@ il negroni è solo l'inizio ;)
    ragno@ e io che speravo l'avessi fatto apposta..

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.