sabato 11 settembre 2010

Io non so

Questo non è un blog di cinema
nè di musica
nè di recensioni letterarie
nè di satira
nè di cucina
nè erotico
nè scientifico
non è un diario
Che cazzo di blog è allora?

Mi è scesa la uallera al momento e quando quella scende, mi sale la cattiva e se mi sale la cattiva, perdo la fantasia.
Le notti diventano lunghe, il materasso troppo largo, pieno di foglie sparse e sono pigra, fisicamente pigra; tutti i pensieri che ho in testa si accavallano uno sull'altro in un tempo così veloce che non voglio scriverli.
Creano lo stesso fruscìo delle foglie e fanno pendant col letto.
Capite?
Sono mossa da quello che vorrei definire sano egoismo.

Ho deciso, stimolata dal mio stato emotivo, da questioni personali e dalla strana piega che prendono gli eventi, che questo è un blog SPALMABILE.
Sono stiracchiata.
E mi sospendo.. io il tempo non lo so, anche se possiedo solo quello, nella misura in cui lo sfrutto finchè c'è, nell'ignoranza del sapere quanto ne avrò.

Chissà.

13 commenti:

  1. SPALMABILE!
    Mi piace proprio 'st'aggettivo! Fa molto nutella, marmellata..e anche PHILADELPHIA!
    Anche il mio blog non è
    nè di cinema
    nè di musica
    nè di recensioni letterarie
    nè di satira
    nè di cucina
    nè erotico
    nè scientifico
    non è un diario...
    Il mio NON è un BLOG!
    E' un TARALLO!!
    Ecco sì...quindi lo definirei CROCCANTE!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. e meno male che non è tutte quelle cose....sai cheppalle!!...sei tu...è il tuo...ci sei tu e il tuo pensare...a me sembrano bellissimi i blog di "se stessi"....

    RispondiElimina
  3. Patè pamè uno doje e trè! :D

    Che ricordi quando si giocava a nascondino e si faceva la conta per chi doveva andare sotto... Patè Pamè era un classico e ogni volta che vengo qui mi ricordo sta stronzata! :D

    E comunque il patè è spalmabile, quindi un blog con questo titolo non poteva essere da meno.

    Però odio le pippe mentali, le catalogazioni e gli scleri... Se ogni tanto ti serve scrivere, di qualsiasi cosa si tratti, fallo... Se non ti viene vuol dire che non tocca a te... Prima o poi vedrai che poi gira di nuovo su!

    :D un abbraccio viscido dal rospo.

    RispondiElimina
  4. va bene
    ma noi ti seguiamo lo stesso
    che spalmi o che fai a fette...

    RispondiElimina
  5. Il paté d'animo nasce appositamente per essere spalmato su delle belle fette di sogni...

    RispondiElimina
  6. Evviva i blog spalmabili... e soprattutto evviva la Pigrizia... se davvero l'Ozio è il padre dei Vizi, significa che Egli è il più adorabile, rispettabile, venerabile Patriarca che sia mai esistito... :D

    RispondiElimina
  7. Il mio non è nemmeno un blog...

    Sei Shpalman

    RispondiElimina
  8. Di qualsiasi cosa parli questo blog, io lo approvo.

    RispondiElimina
  9. Non è mica obbligatorio etichettarsi in una categoria. Poi si rischia di finire al Macchianera Festival.

    RispondiElimina
  10. Il tuo oserei dire che è decisamente "mangiabile"! Mentre il mio è solo "annusabile" che da un lato è meglio così non devo pulire troppe bave sul template...

    RispondiElimina
  11. ...più è spalmabile, più è un bel blog...

    RispondiElimina
  12. se non ricordi il futuro non avrai più nulla da dimenticare,non dirti mai che nulla può più succedere.

    RispondiElimina
  13. avevo bisogno di sentire il rumore dei miei capelli che crescono :)

    Grazie. Soprattutto a te, rospo, dell'abbraccio viscido. E a quel tarallo di Grace.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.