lunedì 17 gennaio 2011

giovani attaccati alle vetrine a limonare duro

Arrivano così all'improvviso le voglie e mi trovano assolutamente pronta ad assecondarle.
Lo zabajone.
Caldo, dal nulla.
In versione serale, vestita di sottoveste e maglione, ma scalza.
Mi piace il freddo nei piedi che a breve diventeranno bollenti; non so, dev'essere il marsala che va giù, di botto, e poi risale nelle guance, solletica l'addome e si ferma, nell'inguine.
Come un bravo amante. Mai partire dal centro.
E se avanza tempo, preparo anche i biscotti..

19 commenti:

  1. da cosa deriva questo desiderio di crema di uovo crudo zuccherata? colpa di Federico Zabajone?

    RispondiElimina
  2. Io non sono questo amante dei dolciumi, lo ammetto, ma da come lo descrivi tu sembra buono davvero, sto zabaione! :D

    RispondiElimina
  3. Pate'...minchiasesseierotica!
    Ci stava meglio la K ? ;)
    Va beh..ormai c'ho messo la C .
    W lo sabajone - one - one ___-____

    RispondiElimina
  4. Se lo zabajone è capace di tanto, non voglio pensare al biscotto...

    (confermo: il titolo è da paura)

    RispondiElimina
  5. straordinario questo zabajone, come un bravo amante sa come muoversi.

    RispondiElimina
  6. Ma no nooooooooooooooooooooooooooo lo zabaione noooooooooooooooo!!
    Cattivissimo.... Bleah!

    RispondiElimina
  7. vi ho imbrogliati tutti col titolo.. ;)

    RispondiElimina
  8. uno spolverato di succhero a velo ?

    RispondiElimina
  9. Ah mado, una volta anche io limonavo duro. Poi il limone è marcito.
    Sambajun a go go.

    RispondiElimina
  10. Io ho provato. Ma a "limonare in doppia fila". 4 minuti di clacson e improperi.[perdona l'intrusione ma non ho resistito al titolo. Un saluto]

    RispondiElimina
  11. Da giovane, solo sindoni sui muri (ma quel titolo, beh, bastava da solo).
    E poi il biscotto è essenziale. Spero tu abbia trovato il tempo!

    RispondiElimina
  12. visto l'andazzo scriverò solo più titoli.. :D
    non mi dispiace, dopotutto

    RispondiElimina
  13. Sì, i biscotti mi sembrano la conclusione perfetta.

    RispondiElimina
  14. scalza no che t'ammali! E non ti strafare di marsala!! Bono lo zabbbbajone

    RispondiElimina
  15. In effetti il titolo è spiazzante.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.