mercoledì 20 ottobre 2010

pensate a grappolo

Sono quelle cose di una volta,
capitate una volta, che non torneranno,
non uguali alla prima volta.

come quando nonno sì lavò i denti col Lasonil scambiandolo per dentifricio

e mia sorella preparò le rolatine di carne con la lavanda al posto del prezzemolo

come quando spensi la sigaretta col piede, ma ero scalza

come il TROPICAL (cocktail del capodanno 1994/95) di nostra invenzione composto da 3 quarti di alcool e 1 quarto di tutto ciò che capitava a tiro. E ho detto -tutto-.

come F. che non avendo più cartine, si rollò una canna col sacchetto
del pane e lo scotch marrone e se la fumò

come la mia prima visione di Psycho

come quando ballavo questa. 


13 commenti:

  1. ... Come quella volta che lui (no, dico...Proprio LUI!)mi chiese che ora era e io avevo in mano un bicchier d'acqua e per guardare l'orologio la versai tutta per terra...

    RispondiElimina
  2. Quella della sigaretta spenta a piedi nudi è capitata anche a me. E, lo giuro, non è piacevole.

    Poi bisogna dire che io faccio un sacco di cose svanite, quindi non faccio testo.

    RispondiElimina
  3. anche se non ti ho mai chiesto esplicitamente la consistenza delle tue feci, questo non significa che non mi interessi

    RispondiElimina
  4. ferrovie@ per questo mi leggi dopotutto.

    RispondiElimina
  5. io la spensi con un abbraccio....e la mia mano

    RispondiElimina
  6. Come quella volta che lessi il primo post di patè d'animo e dissi "che palle sto blog"...e sono sempre qui dentro...
    :P

    RispondiElimina
  7. Certo però, che anche tu, lasciare il Lasonil nel bicchiere insieme agli spazzolini...

    RispondiElimina
  8. vaniglia@ scusa, ma Lui chi??
    silas@ :)
    monachella@ interessante!
    marziano@ no colpa mia. c'era già quando sono arrivata..
    ragno@ ora, le cose sono due
    1. ti piacciono le cose noiose
    2. non hai un cazzo da fare
    ma dì dì dì.. com'è che hai cambiato idea, poi?

    RispondiElimina
  9. Come quella volta che mia mamma mi diede un bicchiere di Ferrarelle passandomelo per VIVINCI' e a me passo il raffreddore...

    RispondiElimina
  10. grace@ ma perchè la ferrarelle non la fanno col vivinc??

    RispondiElimina
  11. Una volta da piccolo usai il PROCTOSEDYL per lavarmi i denti... Avevo 7 anni... E ancora me lo ricordo! A tuo nonno è andata meglio di sicuro...

    :D

    RispondiElimina
  12. rospo@ ahhahahhahahahahahaha!!
    :D ahhahahhahaa..

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.