domenica 3 ottobre 2010

(Sunny)

Din din tin
il cucchiaino nella tazza del caffè
cosa facevo prima?
sfrschhh
plastichetta dei biscotti, che non sai mai se la ricicli nella carta o nella plastica
per non sbagliare, indifferenzio.
pluck
biscotto nel caffè

una volta scrivevo sui fogli e mi piaceva temperare la matita
ma poi usare sempre la penna nera, non blu
senza guardare dove
giravo il foglio per occupare i bordi, e in mezzo uno o più ghirigori.
ghirogoro. se è uno. prima ciccio e poi smilzo.
cosa stavo facendo prima?

9 commenti:

  1. Io uso una penna blu scuro, solo per confondere le acque.

    RispondiElimina
  2. Io invece uso la matita, e non ci crederai, ma sul lato opposto alla mina c'è Woodstock dei Peanuts ...
    p.s. "Sunny" da pelle d'oca, chiapperi!

    RispondiElimina
  3. Alligatore@ splendida la camicia di Tom e la pettinatura di Ella. Belli, vero? :))
    Gennaro@ ne sai sempre più di me.. azz..

    RispondiElimina
  4. Mi sa che ti sei dimenticata il biscotto e quello s'è sciolto nel caffè...

    RispondiElimina
  5. No Marziano, l'ho mangiato io appena in tempo :-)

    RispondiElimina
  6. Biscotto nel caffè e conseguente macchia sulla maglia?
    Se sì, mi associo alle imprecazioni eventuali

    RispondiElimina
  7. Biscotto nel caffè? ... ?! hai, hai, ci si scotta.
    p.s. Belli davvero Ella e Tom...bloccati in un passato che sembra futuro.

    RispondiElimina
  8. ecco dov'era.. eventuali imprecazioni, contestualizzatele. Mi raccomando. O usate (cit.).

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.