lunedì 15 novembre 2010

lanciami i componenti

Sono belli gli animali domestici. I gatti, più degli altri.
Fanno compagnia, meglio dei figli (che fanno troppe richieste inaccettabili) e meglio dei genitori (che pongono domande inutili che non hanno risposta). Fanno le coccole con più trasporto di un fidanzato, che usa anche lui il divano come seconda casa, ma non sanno ancora usare il telecomando, mi aspettano dietro la porta con quegli occhietti così allungati e dolci, con la coda dritta dritta, fortuna che non ne ho 44 di gatti messi in fila per 6, ma solo il resto, cioè 2.
Due tornado,
due armi di distruzione,
due masticatori,
due teppisti.
Sono un'associazione per delinquere.
Non li conto più i danni che fanno.
Oggi devono averci dato dentro parecchio con l'operazione polverizza la stanza.
Ok, qualcuno mi lanci i componenti. Stasera li distruggo.


..che con quella faccia da guappo, vuole mettermi paura..

23 commenti:

  1. I post sui gatti mi mettono sempre di buon umore. MIAO! :D

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, i gatti.
    SMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. si, ma questi sono indemoniati!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Uhm.. quello sguardo, tanto ETEREO non mi sembra...

    RispondiElimina
  5. web@ lui NO. S'è incafonito, oggi. ;)

    RispondiElimina
  6. Una moto è una richiesta assurda?

    RispondiElimina
  7. gennaro@ assurda no, ma serve una cospicua transazione.
    marziano@ macchè. Già provato..

    RispondiElimina
  8. Non ho mai avuto un gatto, ma ti assicuro che un cane fa danni peggiori!
    :)

    RispondiElimina
  9. Io ho avuto una gatta..
    la mia guappa è campata 21 anni.
    Si chiamava miccia, perchè era una bomba.
    Dopo di lei non ho più voluto animali..
    D'altra parte..quando malauguratamente ti muore una sorella che fai? Corri ad adottarne una nuova?
    No no...
    BBBBBBBOOOOOOOOMMMMMMMMMM :)

    RispondiElimina
  10. ETCIIIIIIIII'

    Cazzo di gatti maledetti...

    RispondiElimina
  11. patè lo hai visto il video del gatto che dà zampate in faccia a un alligatore? Guardalo! è sul tubo o nell'ultimo post del mio blogghe.

    RispondiElimina
  12. stefania@ c'è pure un cane, ma lui è santo. :P
    grace@ io non potrei vivere senza gatti, l'ho fatto per sei mesi e a momenti mi veniva l'esaurimento. E poi, non sostituisci una sorella ma magari trovi un'amica.. o no?
    ragno@ di nuovo a chiappe scoperte? :*

    RispondiElimina
  13. emix@ sul tuo blogghe? arìvo..

    RispondiElimina
  14. I gatti sembrano essere stati inventati per le ragazze...

    RispondiElimina
  15. No, non distruggerli. Li prendo io.

    (@Diario: mannò che non sono stati inventati per le ragazze. Cioè: nell'ultima ora non ho controllato, ma mi pare di avere ancora tutti i particolari anatomici a posto).

    RispondiElimina
  16. supernova@ i gatti vanno da sè.
    silas@ per ora sono in autopunizione, una sul termosifone (a seccare) e il guappo qui acciambellato che ronfa. Ne usciranno distrutti..
    :D

    RispondiElimina
  17. mia suocera quando va in vacanza porta il suo gatto a guinzaglio per paura di perderlo. l'ultima volta si è perso. Lei ormai si era arresa nel cercarlo e stava per ripartire quando il gatto è stato trovato mentre inseguiva lucertole nel giardino di fronte alla casa.

    RispondiElimina
  18. Ma come?!? Ti lamenti proprio adesso che ho appena adottato il secondo?!? Si chiama Paco e ha due mesi e mezzo :-)

    RispondiElimina
  19. Non so se è più bello il tuo post o i tuoi gatti ... è il classico gatto che si morde la coda.

    RispondiElimina
  20. usagi@ tipico dei gatti. :D
    vaniglia@ BRAVA!!!! e adesso voglio vederlo..
    Alli@ ce la giochiamo, anche la coda intendo, che stamattina ad esempio giocavo io con la coda della Berta..

    RispondiElimina
  21. che ti serve pure l'aiuto di GOLDRAKE ?

    RispondiElimina
  22. giardigno@ arrivasse, non mi lamenterei.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.