martedì 14 dicembre 2010

sport nazionale

Dovrebbero permettere l'uso delle mani agli onorevoli in parlamento.
Per lasciarli sfogare dei loro istinti peggiori.
Che si pestino pure a sangue, che si insultino, che si lancino scranni e ortaggi, e pietre e altri corpi su altri corpi (un Brunetta che ti arriva sullo zigomo fa male).
Lo vorrei vedere.
In fondo, perchè proteggerli da loro stessi?
Perchè le camionette blu non erano dentro il Parlamento?
Perchè i lacrimogeni non li hanno annebbiati e fatti piangere?
Chi sono i più violenti in questo Bel Paese?

21 commenti:

  1. dove ci si iscrive per il lancio del Brunetta?

    RispondiElimina
  2. funziona come "ce l'hai". Quando t'arriva, lo rilanci.

    RispondiElimina
  3. Ho paura di rovinare questo bel post sulla nostra classe digerente allo sbaraglio(ho scritto giusto, non è un errore di battitura, questi digeriscono di tutto).

    RispondiElimina
  4. Datemi una bell'area di rincorsa e li alleno io certi onorevoli al lancio di Brunetta sugli zigomi ;)
    Alle Onorelimpiadi nazionali, però, se permettete, la gelmini voglio lanciarla io!

    RispondiElimina
  5. Io voglio Fazio. Ma è talmente peso...
    a ciascuno la sua palla di ministro.

    RispondiElimina
  6. io, perenne indecisa, a turno vorrei lanciarli tutti.
    Nell'acciaieria di terni.

    RispondiElimina
  7. non c'è più nulla da dire.
    sono in balia della musica di "gone with the wind" che apre il vespa-show.

    spengo.
    almeno questo potere ci è rimasto.

    love, mod

    RispondiElimina
  8. Il dramma è che quella merda lì dentro ce l'abbiamo mandata noi (non io, non tu, ma gli stramaledetti italiani del cazzo).
    Come dicevo altrove, il Peto coi Tacchi non è altro che la punta, la parte emersa di uno shitberg, la montagnola di merda chiamata italiA.

    RispondiElimina
  9. già ... da che parte sta la violenza ?

    RispondiElimina
  10. Una volta ricordo che ti facevano la filippica sulla faccenda di dare l'esempio eccetera. Direi che in effetti il meccanismo funziona. Alla grande.

    RispondiElimina
  11. A me sembra di stare in un film dell'orrore...
    E la cosa più brutta è che è tutto così dannatamente demoralizzante che manca pure la forza di reagire. Comunque mi alleno, sì, che io voglio lanciare Bondi.

    RispondiElimina
  12. Ma un Brunetta sa di soffice, altro che... Secondo me è più "corpo contundente" un Fini...Per non parlare della Gelmini che ha quella particolare forma aereodinamica dello zigomo che ti fa proprio venir voglia di fiondarla nella speranza che non si posizioni a forma di boomerang e torni indietro.

    RispondiElimina
  13. io direi che c'è spazio e voglia di lanciarli tutti.

    RispondiElimina
  14. L'idea è quella di Arkanoid: io mi muovo su di una linea orizzontale, e lancio questa matassa© di peli, umori corporei e tanfo di candeggina, su tutto l'arco costituzionale (da cui Arcanoid). Avanti ci saranno i più bassi - e c'è l'imbarazzo della scelta - in fondo i vari Fassino/Fini etc.
    La palla maleodorante rimbalza di continuo su di loro, sulle note di "Cara" di Christian.
    Altro che Programma Lodovico.
    Io ho già molti gettoni.

    RispondiElimina
  15. ettore@ :D vado a raccattare moneta.

    RispondiElimina
  16. Se devono morire a causa di percosse, voglio essere io il carnefice.
    Eccheccazzo!

    RispondiElimina
  17. la storia insegna ma nessuno se ne preoccupa o fa revisionismo...sono troppo preoccuparti a succhiare il sangue

    RispondiElimina
  18. zorba@ mi chiedo come certe cose possano essere dimenticate.

    RispondiElimina
  19. ...è il sapore del sangue che conferisce il senso di immortalità, e dell'oblio...

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.