giovedì 17 giugno 2010

L'elettricista

Certo ha un bel culo, l'elettricista..
Ho passato la mattina a guardarlo (il bel culo), col mio capo che sghignazzava e io che gli facevo gestacci per farlo smettere.
E' molto carino, l'elettricista..
Ha due spalle così e due occhi furbetticerbiattitimandosubitoincorto.
E' pure simpatico, l'elettricista..
Ha passato tutto il tempo a farmi battute (mirate) e complimenti (sparsi qua e là), senza star troppo a sbavare o a fare il fighetto.
E' gentile, l'elettricista..
Mi ha lasciato il suo numero di telefono.
Magari mi faccio controllare l'impianto.
No. Non quello elettrico.
Mi chiamano  Luce, dopotutto.

12 commenti:

  1. Mi raccomando, non dimenticare il nastro isolante. ;)

    RispondiElimina
  2. Il fascino dell'uomo pratico.... perchè l'omm ha da puzzà.
    Tienici aggiornati sui risvolti.

    RispondiElimina
  3. Il mio elettricista è un rutto :-(

    RispondiElimina
  4. mi salta il contatore: non è che mi daresti il numero?

    RispondiElimina
  5. e non sai il comodo di aver un elettricista fisso in casa...

    RispondiElimina
  6. ahhaa, Marziano!

    la solita Diz :|

    RispondiElimina
  7. Prima verifica che non si faccia pagare l'uscita!!! :-)

    RispondiElimina
  8. tutti@ ha comunque un bel culo!

    RispondiElimina
  9. Bella poesia bukowskiana, mi piace.

    RispondiElimina
  10. visto che hai il numero, usalo e se lui è in gamba fatti installare un po' di domotica in casa...

    RispondiElimina
  11. ma quel ragazzo mica è un oggetto!
    il culo è suo e se lo gestisce lui!
    metti che soffra di sbalzi di tensione?
    se arriva un cortocircuito e rimanete appiccicati?

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.