mercoledì 30 giugno 2010

L'uomo sale sullo scatolotto metallico a rotaie chiamato metropolitana leggera.

"Buonasera..Leggera l'han chiamata. Cristodiddio, come dire a me che sono anoressico. Signori, questo posto è un cesso.
Guardatevi, almeno dovreste badare alla teoria dell'incastro.Sui seggiolini, culogrosso va con culopiccolo. Devo spiegarvi tutto!!
Cristodiddio che caldo, sembra il forno che ci lavoravo da ragazzo. Giorno e notte e notte e giorno a star dentro quel caldo e umido, goccioloni grossi così sudore e sudore.. ma almeno il profumo era buono, cristodiddio non la sentite la puzza qua dentro?
Vi lavate e vi lavate, sempre, due tre volte al giorno per poi puzzare come caproni, qui il tanfo è democratico eh??? vi coglie tutti, madamine e non.. e lei, signora che mi fissa.. sisi sono grasso obeso. C'ho un cocomero qui.. che ne sa lei? le mie sono disfunzioni, mica è grasso. Io penso penso troppo e tengo tutto dentro.
Che se uscisse fuori ora quello che penso, farebbe l'aria migliore.. AHAHHHAHA..
Cristodiddio che facce avete.. siete già stanchi, di vivere, di tornare, di andare. Ma dove cazzo andate?
Con questo caldo tocca stare a casa. Ce l'avessi io una casa. E una vita. E un posto in cui tornare.
Con 'sto caldo.. Buonasera a tutti. Che gente!!
Cristodiddio che male mi fanno i piedi.."

6 commenti:

  1. Leggera come la brezza del mattino..come il petalo di rosa...vero?

    RispondiElimina
  2. Come lo capisco...lo penso ogni santa mattina...(e anche ogni santo pomeriggio!)

    RispondiElimina
  3. sblog@ quasi inesistente..
    poison@ il tizio non parlava a vanvera! :)

    RispondiElimina
  4. il nuovo capolavoro di Fabio Volo?!

    RispondiElimina
  5. ubi@ perchè, Fabio Volo ha prodotto qualche capolavoro? ;)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.