martedì 1 giugno 2010

a proposito di perversioni

Ognuno ha le sue, di perversioni.

A Tony, piacevano le sirene.. così tanto.
Sognava esseri fantastici, col busto sinuoso di donna, dal seno sodo e perfetto. Perfetto di misura di tatto e di profumo.
Dalla vita in giù delfino, bellissimo in acqua, Tony poteva vedere la pinna caudale riemergere e chinarsi e nuotare, sfiorando i fondali.
Ovvio che fosse fantasia, ma il giorno che la vide, pensò che sarebbe stata perfetta, erano suoi i capelli che immaginava, sua la schiena, suoi i gomiti, sua la voce.
Doveva parlarle, sussurrarle quel desiderio, curioso di conoscere se lei lo avrebbe condiviso e soddisfatto.
Cominciò ad accelerare il passo, sempre di più, sempre più vicino. E non si accorse del motorino, che lo prese, per fortuna di striscio, facendolo rotolare a terra di testa.
Rinvenne, non sapeva dire dopo quanto, e stava steso sul marciapiede, con due enormi occhi verde-blu che lo fissavano.
Riuscì a dire "la sirena.. la sirena per me"
"Si, stai tranquillo! Ho chiamato io l'ambulanza..".

nota dell'autore
Sono una persona fortemente discreta ma non esente da perversioni. Preferisco semmai definirle aspirazioni (o anche ispirazioni).
La perversione di oggi era scrivere una puttanata vera.

10 commenti:

  1. Non so se ci sei riuscita. A scrivere una puttanata vera, intendo. Mi ci sei rimasta male? ;)

    RispondiElimina
  2. marziano@ per ridere. No, anzi. ;)

    RispondiElimina
  3. Stavo sorseggiando un tè alla menta quando mi sono imbattuto in questo post. L'ho letto, mi sono distratto e mi sono scottato la lingua.

    RispondiElimina
  4. mo voglio vedere come gli sussurra il desiderio mentre quella continua a urlare NENONENONENO

    RispondiElimina
  5. metro@ già me lo immagino. :)))

    RispondiElimina
  6. due occhi verde/blu???? uccazzz!!!...ero io allora!!!!:D

    RispondiElimina
  7. mi piace, non so se sei riuscita nell'intento però è forte. brava :D

    RispondiElimina
  8. chica@ in effetti, potrebbe.. i tuoi occhi sono MOLTO verde-blu, bellissimi!! :))
    queen@ grazie cara..

    RispondiElimina
  9. le perversioni sono la nostra ancora di salvezza,è che ogni tanto le gettiamo nel flusso... ;-)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.