mercoledì 16 giugno 2010

Riflettete


! ozzaugs ic am ,eedi etrec onognev im éhcrep os noN

8 commenti:

  1. Ce la sto mettendo veramente tutta ma non riesco a capire, forse è un dialetto della provincia di Cuneo. Come te la passi?

    RispondiElimina
  2. hehehehhe
    anche tu a corto di idee? ma come ti vengono?

    è la crisi del blogger....

    RispondiElimina
  3. Patè..non preoccuparti, è successo anche a me..leggi qua...
    http://momi1492.blogspot.com/2010/03/ham-anretsic-al-eratouvs-icratnevaracs.html

    Solo che io non riflettevo, uhm...

    RispondiElimina
  4. grace@ bella questa! pare che ho copiato.. nel tuo caso, troppa birra, mi pare di aver intuito.. chiedo perdono, io l'ho fatta breve.
    Specchietto per/delle/dietro/nelle allodole.

    RispondiElimina
  5. No no che copiato...
    Per questo ti chiedevo dove fossi stata in questi anni...
    ..mi rivedo in te...
    Per rifarmi al tuo POST: mi rifletto!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. grace@ troppa grazia. Anzi, troppa Grace!!
    ;)

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.