martedì 8 giugno 2010

Ritorno in me ovvero una penitenza al contrario

continuare a DIRE quello che penso, con squilli di tromba e sbatter di coperchi.
riuscire a FARE molte più delle cose che mi provocano piacere (fisico e mentale), con rullo di tamburi o suono di violini.
cercare di BACIARE più bambini sulla fronte, meno fanciulle sulle guance e qualche uomo in più sulle labbra. Ma anche sul collo.
Col crepitio del fuoco in inverno e il cantare di cicale d'estate.
scrivere una LETTERA senza le parole
"ciao", "come", "stai", "alla", "prossima".
consegnare come TESTAMENTO un paio di versi - Burp! e ..azz -
e un paio di canzoni
(messe qui sotto, bel belle).



Per quanto abbia insistito con la volontà di farmi caramellare, una volta passata a miglior vita, mi hanno risposto che è alquanto improbabile che questo mio desiderio venga soddisfatto. Quindi mi rimane la "solita" cremazione, ma, per favore, le mie ceneri non usatele per farci saponette.
Mi farebbe un po' senso.

9 commenti:

  1. farsi caramellare... mmm... ma sai che non è una cattiva idea?

    RispondiElimina
  2. Una morte caramellata per una vita scaramellata. Il senso dell'universo in una crème brulée.

    RispondiElimina
  3. ecco dove ci incontreremo! tu diventerai cenere di zucchero(spero di canna) io avendo un avversione totale per Bonolis per punizione so che sarò torrefatto e avrò un aroma nero inconfondibile,speriamo non ci "ordini" un americano in gita turistica altrimenti finiremo annegati nell'acqua del po :-D

    RispondiElimina
  4. io voglio diventare saponetta!
    anzi no, col culo che ho divento detergente intimo per vecchie con perdite...

    RispondiElimina
  5. Bello..mi farei caramellare anch'io per andare di traverso a qualcuno e cariare TANTI denti.

    Ragno? Il detergente intimo per vecchie con perdite non si può proprio leggere hahaha!

    P.S.
    Patè, ma dov'eri? Ti ho cercata in questi anni :-)

    RispondiElimina
  6. grace@ rispondo solo a te. Probabilmente ero andata affanculo.. ma son tornata, visto? ^_^

    RispondiElimina
  7. conosco un tipo che si è fatto cremare, caramellare e sopra s'è fatto mettere uno schizzo di panna. Una delizia

    RispondiElimina
  8. ubi@ si, ma devi dirmi dove, come, quando..:))

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.