giovedì 29 aprile 2010

Mare, le cozze e il mare

Sabato aprirò la calotta cranica con l'apposito cacciavite a stella, preleverò il contenuto (leggero, sì e piccolo) e lo poserò sul comodino. Poi partirò per il mare con l'amica del cuore (quindi si capisce che il cervello è giusto lasciarlo a casa).. due giorni due di niente che è tutto.
Parole, anche sciocche ma pur sempre parole
Passeggiate senza meta
Birra in spiaggia
Focaccia calda
Si spera, spaghettata con i frutti di mare, alla sera.
E se piove.. se piove sarà acqua ovunque.
Ma almeno una parte, sarà di mare.

13 commenti:

  1. sblog@ accozziamoci!!
    ubi@ tornerò.. che te lo dico a fare. :)

    RispondiElimina
  2. ohh che bello!!!mare mare mare!!ti individo!!io credo che domani farò un tentativo di andare al mare tempo permettendo!

    RispondiElimina
  3. La cosa del cacciavite con cui ti apri la capa, devo ammetterlo, mi fa una certa impressione. È una chiave a brugola forse?

    RispondiElimina
  4. focaccia? allora Genova!!!
    amo la mia patria...

    RispondiElimina
  5. ISTRUZIONI PER L'USO: il contenuto della calotta cranica può essere messo sul comodino, questo sì, ma collocato dentro una bacinella con acqua e zucchero, a temperatura ambiente, al riparo della luce solare e dai gatti.

    (PS Sulla focaccia sto con Ragno!)

    RispondiElimina
  6. oh che invidiaaaaa. soprattutto per lo svuotamento cerebrale....

    RispondiElimina
  7. PPS Il bello però è prendere il cacciavite a brugola. Svitare piano tutte le viti. Sollevare con cura la calotta e...
    .....
    ....
    ...
    ..
    .
    .
    .
    .
    Trovare qualcosa.

    RispondiElimina
  8. l'acqua non infastidisce il sole, ma chi non lo possiede...:-)
    quanti cacciaviti nelle notti di primavera, ma certamente sceglierai la stella giusta ;)
    in-vi:)

    RispondiElimina
  9. m@ si tratta di cacciavite a stella. Stella stella stella.. :))
    ragno@ mi dispiacque. ma per opportunità e vicinanza si opta per il savonese. No, non dire nulla, lo so già..
    marziano@ guarda guarda. io speravo di abbandonare la materia grigia proprio in balia dei gatti e di non ritrovarla più al mio ritorno.. è poca cosa per loro, figurati per me.
    bionda@ :) a volte, ho ottime idee..
    invi@ adorabile, come sempre.

    RispondiElimina
  10. io mi sconneterò da splinder per un po', credo che il mio cervello ne sarà contento

    RispondiElimina
  11. Savona? allora sei venuta in zona ;D

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.