sabato 3 aprile 2010

sveltina sveltissima

Ti sarai sentito così una volta almeno?
Come in un rapido frenetico orgasmo, il tipo di penetrazione lampo che ti lascia stupefatto. Non per la qualità. No. Era solo tanto che non succedeva, allora ti abbandoni, come durante una scopata, dopo mesi che (praticamente) nessuno ti veniva addosso e dentro.
Era tanto che non succedeva.
Allora è normale lasciarsi sfuggire un gemito a sentire certe parole, leggerle, valutare che sono scritte -ripetute in testa- e tu le sfiori. Esistono davvero. Veloci!!!!
In fondo, in quel momento, ti accontenti di una sveltina. Sveltissima.

8 commenti:

  1. come si suol dire...una piccola botta di vita...sì, mi è capitato.
    patè, ti leggo sempre che è un piacere!

    RispondiElimina
  2. Che poi,con tutta franchezza,la botta ristabilisce il tuo equilibrio con il mondo...=)

    RispondiElimina
  3. si, che poi sia solo metaforica, io la gradisco uguale. O forse di più.. insomma.
    La gradisco.

    RispondiElimina
  4. Sì, mi son sentito così.
    Aspetto che mi ricapiti.

    RispondiElimina
  5. come sono (imbra)nato,non ho capito il (sesto) senso del (disc)orso :-)

    invi :)

    RispondiElimina
  6. ..basta poco per essere felici...

    RispondiElimina
  7. UIFPW08@ a volte, si! belle foto le tue.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.