martedì 18 maggio 2010

annusatevi

Vizio e abitudine.
Annuso le persone come fa un gatto, appena ho l'occasione di rimanerci abbastanza vicina.
Vorrei saperle riconoscere prima di vederle, con qualcuno ci riesco, però devo ancora affinare l'odorato.
Nel bene e nel male.
Mia sorella profuma di anguria, ad esempio, pure d'inverno.
Cri sa di mandorle non tostate
Papà di prosciutto cotto
Lei di basilico, ma a volte di garofano e mi spiazza.
Quello sapeva di cumino. E il cumino io non lo sopporto.
Gli odori non arrivano a caso..

King For a Day, Fool For a Lifetime

di Faith No More

15 commenti:

  1. perchè il cumino no?

    amo tutte le spezie, almeno quelle che conosco, però una sorella che profuma di anguria non l'avevo mai sentita!

    :-)

    RispondiElimina
  2. E se senti un odore che ti è alieno, allora è un marziano.

    RispondiElimina
  3. cazzo sono allergico ai gatti....

    RispondiElimina
  4. anche per me sono importantissimi gli odori...

    per esempio, il mio Lui, sa di buono... :)

    RispondiElimina
  5. cannella...
    per avere qualcuno che ti prenda per mano...

    Cris S.

    RispondiElimina
  6. sblog@ cosa mi hai fatto tornare alla mente.. adesso mi viene voglia di 1. mandare una mail 2. menar le mani. Che faccio prima?
    itsas@ il cumino mi rende ansiosa..
    ragno@ oh, peccato!!! comunque, secondo me, sei focaccia con le olive. Per dire..

    RispondiElimina
  7. marziano@ non classificabile, insomma.. ;)

    RispondiElimina
  8. importantissimi i promufi, nonchè le puzze... forse l'unico motivo per discriminare!

    RispondiElimina
  9. l'odore del cumino è insopportabile anche per me,però non faccio testo poichè sono molto pochi gli odori che mi vanno a genio...quello che non scorderò mai è-ra quello della mia cagnina,che oltre al suo profumo di base, ricordo aveva i piedi che facevano odore di salame :-)
    in-vi :)

    RispondiElimina
  10. bionda@ d'accordissimo. La compatibilità comincia anche da quello.
    invi@ i piedi di salame!!! ehhehhhee..
    ubi@ tu Adori l'odore tuo

    RispondiElimina
  11. E' bellissima l'immagine che deriva dal tuo post, identificare le persone in base ai loro odori...

    RispondiElimina
  12. strega@ un po' "bestiale" a volte, però certi istinti funzionano meglio delle parole.

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.