La risposta è dentro di me.
Ma io non avevo fatto domande.
Senza saperlo, questo blog va, scemando.
giovedì 20 maggio 2010
quello che c'è dopo
Uno spettacolare sorriso che sia una promessa mantenuta. So che continuando a percorrere strade, da qualche parte si arriva.
Mousse al cioccolato con scorze di arancia candite.
E due dita di ratafià.
C'è un posto dove vorrei fermarmi più a lungo del previsto, mi stranisco nel sentirmelo dire. Confido nel fatto che scapperò... il perchè, ho timore di saperlo.
Qui il punto è di più difficile individuazione, almeno per me, così mi limiterò a farti i complimenti per la selezione musicale, dai Moloko ai Diaframma.
Mousee al cioccolato con scorze di arancia candita: buona da ingollare di volata o da assaporare lentamente. Solo nel secondo caso, però, si distingue chiaramente il sapore dell'arancia.
totò@ grazie.. ma i Moloko dove li ho messi? manina@ ma con le scorzette d'arancia. Ho provato a prepararla io, ma avevo solo quelle di cedro. No. non vanno bene. Devo scendere a comprarle.. ci metterò un po'. :) bagnetto@ ;) recepito
è paradossale che i posti che ci fanno stare meglio,che ci danno almeno una parvenza di sicurezza, li teniamo sempre per ultimi... dove c'è cioccolato c'è dolcezza. in-vi :)
Qui il punto è di più difficile individuazione, almeno per me, così mi limiterò a farti i complimenti per la selezione musicale, dai Moloko ai Diaframma.
RispondiEliminaLa mousse al cioccolato è un'ottima meta.
RispondiEliminaMousee al cioccolato con scorze di arancia candita: buona da ingollare di volata o da assaporare lentamente. Solo nel secondo caso, però, si distingue chiaramente il sapore dell'arancia.
RispondiEliminatotò@ grazie.. ma i Moloko dove li ho messi?
RispondiEliminamanina@ ma con le scorzette d'arancia. Ho provato a prepararla io, ma avevo solo quelle di cedro. No. non vanno bene. Devo scendere a comprarle.. ci metterò un po'. :)
bagnetto@ ;) recepito
Mai sapere... meglio supporre :)
RispondiEliminaclelia@ in questa occasione, sì. In generale sono troppo curiosa per lasciare spazio alle supposizioni! ;)
RispondiElimina...se mi fermo al ratafià...so dove scappare..almeno io!
RispondiEliminasblog@ è ora di prepararlo il ratafià. Compriamo le ciliegie?
RispondiElimina...si appena calano i prezzi...daiii!!!
RispondiEliminaè paradossale che i posti che ci fanno stare meglio,che ci danno almeno una parvenza di sicurezza, li teniamo sempre per ultimi... dove c'è cioccolato c'è dolcezza.
RispondiEliminain-vi :)
invi@ forse la paura che finisca ci tiene lontani. Non è da me, comunque..
RispondiEliminagrazie che passi sempre :)