martedì 11 maggio 2010

metti un cerchietto

Giovane emo, quei capelli vanno portati a modo..

Non perchè siano un'offesa a una qualunque idea di pettinatura. Non mi permetterai mai.
Non perchè quando fumi, a momenti ti prende fuoco la chioma. L'autolesionismo è problema tuo.
Ti dirò. Non mi preoccupo neanche tanto dell'impossibilità di capire se sei maschio o femmina..

Però secondo me, quando vai in bici, dovresti per lo meno tenerli su, che l'auto in sosta prima di accartocciarti non l'hai nemmeno vista.

17 commenti:

  1. Io la chiamerei "selezione naturale".

    RispondiElimina
  2. marziano@ la macchina però s'è ammaccata..

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre pensato che sarebbe stato molto divertente fare qualcosa sugli emo e sui truzzi, che qui a Napoli prendono il nome di cuozzi. Purtroppo MTV è stata più veloce di me.

    RispondiElimina
  4. gennaro@ se me lo dicevi prima, lo intitolavo "cuozzi".

    RispondiElimina
  5. @paté: è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare...

    RispondiElimina
  6. ma lui è emozionale, emotivo, emoglicemico, emopatico e mo' hanno rotto un po'.

    RispondiElimina
  7. mi viene in mente quel cane pastore col ciuffo escrementizio che fregava sempre il lupo in un cartone che guardavo da piccolo, perché sembrava non ci vedesse e invece ci vedeva benissimo, il bastardo... però se 'sto poveraccio è andato a sbattere mi sa che non ci vedeva sul serio... chissà, magari sbattendo un po' la testolina ne ha guadagnato dal punto di vista neurologico... :D

    RispondiElimina
  8. bionda@ quanti ricordi. quelli si che erano tempi d'oro.
    bagnetto@ :)
    zio@ io dicevo per lui, eh!! o era una lei.. Buh??

    RispondiElimina
  9. quando vedo un emo mi viene un'irrefrenabile voglia di menarli o dirgli che se i genitori si sono separati non è una buona ragione per fare i pagliacci senza birilli...

    RispondiElimina
  10. A parte la questione del pericolo pubblico su cui siamo tutti d'accordo, ma poi una capigliatura simile andrebbe anche contro la proposta di legge di abolire il copricapo nei luoghi pubblici.

    RispondiElimina
  11. manina@ mmh. credo di sì.
    anonimo@ e-mo

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.