lunedì 10 maggio 2010

da Bob

Ehi Bob!! perchè te la prendi così tanto..??
Insomma, l'hai scelta tu la  "location" - vicino al peggiore bar più frequentato della città.
Non ce l'avrai mica su con noi perchè da te non ci veniamo mai per consumare?
In fondo passiamo, salutiamo, qualcuno addirittura entra e dice "buonasera"  prima di uscire dall'altra parte!
Sai quante volte c'ho fatto un mezzo pensierino e rimuginavo "adesso entro e prendo un caffè.. dai, solo un caffè!!". La birra, NO Bob, mi rifiuto di prenderla da te.. tu sei famoso per i cocktail. E prendiamo questo cocktail... 
La sera che mi sono decisa, non eri chiuso? Ma che, si fa così?? Allora ho preso il pennarello e sulla serranda calata e  triste ho scritto 
Dove sei, Bob?..
Il giorno dopo l'avevi cancellato.
No, non si fa così. 
Sai che c'è? La prossima volta te la saldo la serranda, BOB.

16 commenti:

  1. Credo che Bob sia il locale più triste di tutta la città. Il fatto che lo rende ancora più triste è che se l'è cercata, perchè non ha avuto un briciolo di lungimiranza nel scegliere il luogo dove aprirlo.

    RispondiElimina
  2. No ma una serata della solidarietà non la potete organizzare? Che io sono buona...eppppoi sabato al mercato c'era menta OVUNQUE e mi è venuta voglia di un mojito ;)

    RispondiElimina
  3. Devo essermi perso qualche puntata della similitudine del bar... Se ti riferisci a un blogger che ti ha cancellato un commento hai tutta la mia solidarietà. Altrimenti... ce l'hai lo stesso, perché mi sei simpatica. :D

    RispondiElimina
  4. manina@ signor Futura, com'è crudele!! però si, se l'è cercata. quindi al prossimo giro, porto il saldatore.. :))
    Ary@ tu sei troppo buona!!
    zio@ no, no. è proprio un locale.. eheheh..
    strega@ ipotizzo, chiuso per mancanza di avventori.

    RispondiElimina
  5. Porto il cannello per la saldatura ossiacetilenica‎ e la bombola d'ossigeno, così gli facciamo un lavoretto definitivo.

    RispondiElimina
  6. manina@ io la stimo. Profondamente. :)

    RispondiElimina
  7. bob ha deciso di darsi ai cocktails dopo una mastoplastica uscita male...per punirsi nella solitudine!

    RispondiElimina
  8. sblog@ ecco cosa sono quelle decorazioni nel locale!! protesi di silicone!!!!!!!!! :))))))

    RispondiElimina
  9. io meno ci capisco e più mi trovo a mio agio :-D

    in-vi :)

    RispondiElimina
  10. invi@ l'importante è che tu stia bene ^_^
    qua c'è sempre poco da capire!!

    RispondiElimina
  11. oh mica l'avevo capito che parlavi di Bob, quello là
    pensavo a "Silent Bob"

    RispondiElimina
  12. Ric@ maddaiiiiiiiiiii.. Silent Bob è uno simpatico. ;)

    RispondiElimina
  13. Vabbè, Patè. Il cocktail te lo offro da un'altra parte. I cocktail! :-)

    RispondiElimina
  14. bagnetto@ :))))) lo vedi il piedino nervoso che si muove?..

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.