domenica 30 maggio 2010

!astro-che??

Ho tentato di affidarmi all'astrologia.
Per il tempo massimo di due secondi.
Certe cose ho capito:
che se hai l'ascendente in discesa, sono cazzi
che se la quadratura della Luna con Venere è schiacciata ai vertici, diventa un rombo, e sono cazzi
che se hai il trigono Pesci-Cancro-Acquario dovevi nascere al mare o lavorare in pescheria ma se nessuna delle due cose si è  avverata, sono cazzi
che il lunedì, qualunque segno ha Marte in sestile, perchè mancano 6 giorni alla domenica, e sono sempre cazzi
che i Gemelli si accoppiano con la Vergine come il lupo con le pecore, e sono cazzi per le pecore ma anche per la vergine
che l'ora di nascita è importante come avere un amico nella guardia di finanza, ma nessuno si ricorda mai di presentartelo. Sempre cazzi.
che i segni sono dodici, le persone un po' di più e se credi davvero che sia possibile suddividerle in dodici esatte categorie, hai perso la ragione.
Ma tu sei un astrologo.
E mò, so'cazzi..

7 commenti:

  1. Mi sono commosso, dal ridere. E mo so' cazzi...

    RispondiElimina
  2. Noi su Marte abbiamo la Terrologia... In altre parole puntiamo un telescopione sulla Terra e, che so, se becchiamo il Golfo del Messico con la marea nera, so' cazzi, se invece ci capita di inquadrare del fumo che sale dall'Afghanistan, so' cazzi. Bene che ci vada finiamo sull'ultimo Gran Premio, ma 'sta sicura che becchiamo l'incidente e, magari un po' di meno, ma so' cazzi pure lì.

    Morale: cambi i pianeti, ma i cazzi so' sempre quelli.

    RispondiElimina
  3. 12 (segni) x 12 (ascendenti) = 144 categorie
    sono ancora troppo pochi? Cazzo....

    Saluti
    Branko

    RispondiElimina
  4. gemello che ha spos(s)ato una vergine, per fortuna non possiedo un 3d,ma lo son lo stesso dolciamari, che poi dipende da cosa si deve digerire, certi amori paiono astri nascenti poi si dissolvono in buchi neri più o meno dilatati,e si rischia di far la fine di Blisset o di Van Der Meyde anime ASTRIngenti depositate nel reparto affetti collaterali. si consiglia acacia,rosmarino,cardo santo....e qui entra in ballo il clero,che ha molta più fantasia dell'astrognomo e dell'astropologo,in fondo il vangelo pare un oroscopo all'incontrario,che poi più che guardar pianeti e stelle loro son matematici purpurei e san far bene i "ior" conti.... oro e scopo formano oroscopo...che poi si sa e lo sanno bene, perchè vietano "l'inutile e satanico" cappuccio?... dai bambini non nasce niente,dal peccato nascono i cattocomunisti... :-D

    RispondiElimina
  5. invi-salivato@ non fa una piega il tuo discorso. :))
    ragno@ se hai Branko a casa, potevi dirlo!!
    marziano@ mi chiedevo appunto come funziona da voi. Mi hai letto nel pensiero.. ;)
    manina@ controlla bene che devi avere Nettuno in congiunzione col Medio cielo e Saturno in opposizione al dito Medio. E' un casino, eh!!?

    RispondiElimina
  6. non mi fido più dell'astrologia da quando veltroni non ne ha fatto un programma elettorale.

    RispondiElimina
  7. ed@ quindi PD non sta per Plutone dominante?

    RispondiElimina

Ricorda: "Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre". Poi lèvati dalle palle.